MamaScopes

Select your language

Idroponica per tutti
is available
in 10 editions:

 

Press Review

France 5
(National TV)

« Vi farà capire
come funziona.
Straordinario! »

Maximum Yield

« Un libro
molto atteso »

The Indoor Gardener

« Come diventare 
un perfetto 
coltivatore indoor »

Jorge Cervantes 

« Illustrazioni straordinarie. 
Lo tengo sempre
a portata di mano 
per consultarlo »

HydroponEast Magazine

« Una bibbia
del giardinaggio
idroponico, ricca di illustrazioni »

Soilless
Gardening

« William Texier
è considerato
uno dei più grandi
esperti di idroponica
nel mondo »

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contact

FREE!
Digital Editions

Smartphones & Tabs Editions

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Idroponica per tutti,
Multimedia & Multilingual:

Grazie a questa bibbia del giardinaggio idroponico, riccamente illustrata, il raccolto delle vostre colture indoor raggiungerà livelli che non avreste mai immaginato.

Le radici potranno essere immerse in acqua, in aria, nella fibra di cocco o nell’argilla espansa: in tutti questi casi, l’idroponica farà crescere piante rigogliose e vi permetterà di raccogliere frutta e ortaggi 365 giorni l’anno.
Dalle basi per i principianti alle tecniche più avanzate per i professionisti e alle installazioni high-tech, una guida completa in cui troverete tutto ciò che avete sempre voluto sapere sull’arte dell’idroponica.
La nuova edizione è stata ampliata e contiene un capitolo sulle ultime tendenze. Troverete le risposte a tutte le vostre domande riguardanti le coltivazioni in città, i muri vegetali, la bioponia, le micro-aziende agricole sostenibili e gli orti in cucina.


L’autore

William Texier è nato a Parigi. Dopo avere studiato negli Stati Uniti, nel 1985 ha scoperto l’idroponica e si è appassionato a questa tecnica. Insieme all’amico Lawrence Brook, ha sviluppato i sistemi aero-idroponici e ha svolto attività di ricerca in California. Nel 1994 ha fatto ritorno in Francia e ha fondato la General Hydroponics Europe insieme alla moglie, Noucetta Kehdi.
William Texier è stato un pioniere della ricerca sulla tecnologia idroponica. Nel 2004 ha inventato e brevettato la “bioponia” (idroponica biologica). Grazie a un’esperienza trentennale, è considerato un’autorità internazionale nel campo di questi innovativi metodi di coltivazione.
Idroponica per tutti è stato tradotto in sei lingue.

 

Included :

HYDROSCOPE®

Covers

Click on images to enlarge or download them.